mercoledì 15 Novembre

15 Novembre 2023, 20:30
event
15 Novembre 2023, 21:30

La formazione per volontariTorniamo ad essere comunità” si terrà presso la canonica di Mezzocorona in via san Giovanni Bosco, 15.

Torniamo a essere comunità per conoscere…

• Mercoledì 8 novembre ore 20.30
    …LE FRAGILITA’
    con Cristian Gatti (Coordinatore area Comunità di Fondazione Caritas Diocesana), gli operatori dei centri di salute mentale di Mezzolombardo e del Centro Alcologia e Antifumo e Altre Fragilità di Mezzolombardo. Laboratori con giovani del centro Missionario diocesano.
  • Mercoledì 15 novembre ore 20.30
    …LA CARITA’… ESSERE CON

con Fabio Chiari (Direttore Caritas Diocesana e Amministratore Delegato Fondazione Caritas Diocesana)
  • Mercoledì 22 novembre ore 20.30
    …QUALE RETE NEL TERRITORIO
    con Nicoletta Deavi e Maurizio Colombini della Comunità Rotaliana Königsberg. Esperienza delle Caritas della zona pastorale della Rotaliana, di Rotaliana Solidale e dei giovani degli Oratori di Mezzocorona, Roverè della Luna S. Michele all’Adige.

Iscrizioni entro il 5 novembre presso l’ufficio parrocchiale di Mezzocorona, oppure scrivendo a mcristina.coler@gmail.com; cont.gabriella@gmail.co; rosaliaenghelmaier@gmail.com.