I cori della Vallagarina per la pace

Caritas diocesana

Quindici diverse formazioni corali, di ogni età, hanno voluto esprimere con la loro voce il desiderio e l’urgenza di un percorso di pace.

Ne è nato un doppio CD destinato a diventare un doppio patrimonio, sociale e culturale.

Un patrimonio sociale, come espressione del senso di partecipazione al bene di una Comunità.
Comunità che si prende a cuore l’accoglienza di tutti, soprattutto di quanti hanno dovuto fuggire da terre infestate di odio, di violenza, di inospitalità.

Un patrimonio culturale, perché destinato a raccontare l’impegno di centinaia di voci che continuano a sottolineano come ancora una volta sarà solo la Bellezza, l’impegno e la responsabilità di ciascuno, a salvare il mondo.

Per loro scelta, il CD diventa anche segno di riconoscenza per quanti vorranno contribuire economicamente ai servizi di accoglienza promossi dalla Caritas diocesana.

Per questo motivo, una copia del CD sarà donata a quanti effettueranno anche una piccola donazione destinata a questo scopo.

Ci si può rivolgere alla sede Caritas di Trento (via Barbacovi 4, tel. 0461 891350)
oppure alla sede Caritas di Rovereto (Via Setaioli 3, tel. 0464 423263)