Estate di volontariato in Caritas

Caritas diocesana

La proposta è rivolta ai giovani dai 18 anni in su, e interessa le attività presso il Centro di Ascolto di Trento.

Nonostante le limitazioni e le necessarie norme di sicurezza, anche per l’estate 2020 la Caritas diocesana propone un’attività di volontariato per i giovani sul territorio diocesano: un’esperienza di servizio presso il Centro di Ascolto Caritas di Via Giusti 11 a Trento.

La proposta estiva di Caritas consiste nella partecipazione di un giovane volontario ad un pomeriggio, nelle giornate di lunedì o martedì dalle 14:00 alle 17:00, speso al fine di aiutarci nella preparazione dei pacchi viveri da distribuire alle famiglie e persone in difficoltà sul territorio.

per adesioni ed informazioni contattare Francesca via mail: f.laserra@diocesitn.it