65 i giovani partecipanti al Capodanno Capovolto 2019

Nona edizione per un'esperienza di amicizia, divertimento, servizio e riflessione sempre più seguita, organizzata dalla Caritas diocesana
Caritas diocesana

Un’esperienza di servizio a favore di chi, senza la disponibilità di tanti giovani volontari, sarebbe solo o senza festa.

Semplicità

Spontaneità

Famiglia

Emozionante spettacolo

Energia Brillante

Semplice condivisione

La semplicità di trovare la felicità nelle piccole cose

Ecco alcune delle parole che hanno segnato l’esperienza dei 65 giovani che hanno partecipato quest’anno alla nona edizione del Capodanno Capovolto.

Un’esperienza di amicizia, festa, complicità, divertimento, riflessione e commozione che ha segnato indelebilmente il passaggio al nuovo anno.

Un grazie sincero a tutti gli ospiti che hanno festeggiato con noi, alle strutture che ci hanno accolto ed ai tanti volontari che hanno regalato il loro tempo per ricevere un dono prezioso che custodiranno gelosamente nel loro cuore.