Le proposte dell’Area Testimonianza per per il tempo dell’Avvento

Con particolare attenzione alla Parola di Dio e all'incontro personale
Area Testimonianza e Impegno sociale

Sono due le iniziative, che i Servizi dell’Area Testimonianza e Impegno sociale propongono per il tempo dell’Avvento, con  l’obiettivo di aiutarci a vivere meglio questi giorni che ci accompagnano verso il Natale. Due appuntamenti molto semplici, ai quali si invitano tutte e tutti coloro che in tanti modi hanno a che fare con l’Area Testimonianza e Impegno Sociale dell’Arcidiocesi: operatori e volontari del mondo Caritas, gruppi missionari e persone vicine al Centro missionario, gente vicina al mondo degli immigrati, alla Consulta dei popoli e alla proposta della Festa dei popoli, persone che sostengono l’attenzione al mondo dell’ecumenismo e del dialogo interreligioso, persone legate al mondo delle ACLI e del lavoro, ai pellegrinaggi e alle attività con e per gli anziani e gli ammalati.

Le iniziative sono:

sabato 7 dicembre una mattinata di ritiro presso la chiesa parrocchiale del Santissimo Sacramento a Trento (c.so Tre Novembre 26, ascolto della Parola di Dio, condivisione tra noi. Verso le 12.15 possibilità di pranzare assieme, previa prenotazione: qui la locandina dettagliata;

mercoledì 11 dicembre nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Trento (via s. Pio X, 34) alle 17.00 per un momento di preghiera di Avvento con brindisi e auguri a seguire.