Gli ammalati a Pinè con il vescovo Lauro nel 290° della prima apparizione mariana

Salute Pellegrinaggi Anziani

Sarà grande festa a Montagnaga di Pinè domenica 2 giugno 2019.
Il santuario della Madonna di Caravaggio in Pinè, più familiarmente conosciuto come “La Comparsa” e il più importante della diocesi di Trento, ricorda i 290 anni dalla prima apparizione della Vergine Maria alla pastorella Domenica Targa: era il 14 maggio 1729.

Come ogni anno la Diocesi di Trento attraverso il suo servizio Salute Pellegrinaggi Anziani, invita le comunità ad accompagnare i propri ammalati a trascorrere un giornata assieme, a pregare anche con il vescovo Lauro e a rendere grazie alla Madonna con questo pellegrinaggio, che richiama un gran numero di partecipanti, assistiti dai volontari di Ospitalità Tridentina.

vai alla locandina