CAPODANNO CAPOVOLTO – edizione 2017

bookmark

Sono stati una sessantina i giovani che hanno animato le feste in nove strutture del territorio di Trento, incontrando circa centocinquanta ospiti.

Il Capodanno Capovolto è un’iniziativa organizzata da Caritas, Fondazione Comunità Solidale, Pastorale Giovanile e Pastorale Universitaria.

Le strutture in cui sono state animate le feste sono state: Casa di Accoglienza mons. Bonomelli, Il Sentiero, Casa Giuseppe, Casa Lamar, Casa Padre Angelo, 2 appartamenti di Casa Papa Francesco, la Rete. Un momento di incontro e di relazione per tutti, per i giovani che con entusiasmo hanno partecipato alla ormai consolidata iniziativa e per tante persone che altrimenti non avrebbero avuto una festa, in un particolare periodo dell’anno in cui è facile pensare agli affetti persi o lontani.

Un grazie anche agli enti che hanno gentilmente offerto i doni per la tombola (supermercati Poli, Casa del Caffè, Casa del Cioccolato) e alla Federazione Allevatori Trento per la donazione della Carne con cui è stata preparata la tradizionale cena con gli ospiti