Giornate di spiritualità per laici

Una proposta dell'Azione Cattolica di Trento in collaborazione con la Scuola Diocesana di Formazione Teologica

IV Giornata di spiritualità 2023/24

L’Azione Cattolica trentina e la Scuola Diocesana di Formazione Teologica propongono un itinerario di spiritualità rivolto ai laici adulti della Diocesi, a coloro che sono in ricerca e interessati ad un cammino di crescita nella fede, con lo stile accogliente di Gesù e mettendo al centro la Parola di Dio.

L’itinerario di quest’anno Chi mi ha toccato? Prendersi cura riducendo le distanze, approfondisce lo stile del prendersi cura dell’altro, partendo dal modo in cui Gesù tocca le persone che incontra, nel corpo e nello spirito.

La proposta si articola in 4 incontri il sabato pomeriggio (ogni volta in un luogo diverso per favorire la partecipazione delle comunità locali) e un fine settimana nel tempo di Pasqua.
Le meditazioni sono curate dall’assistente diocesano di Azione cattolica, don Giampaolo Tomasi.

Prossimo incontro: Gesù libera dallo  “spirito muto” (Mc 9,14-29)

Sabato 16 marzo 2024, ore 14.30-17.00

Oratorio di Lizzana (via Panizza, 32)

Info e iscrizioni