Passi di Vangelo con il vescovo Lauro – 26 ottobre ore 20.30 in seminario a Trento

Giovani

Prima tappa dei Passi di Vangelo 2023-24, leggendo il Vangelo con gli occhi di Giovanni (4,1-42).

“Cosa bevi? La samaritana e la nostra sete” è il titolo scelto per questa serata in compagnia del vescovo Lauro.

Un uomo e una donna si incontrano, soli, ad un pozzo, accomunati dalla sete. Ma quest’uomo è Gesù, e su questo incontro saremo invitati a riflettere, a pensare e interrogarci: sappiamo capire la persona che abbiamo di fronte? Di cosa abbiamo sete, cosa cerchiamo nelle nostre vite? A quale fonte attingiamo per dissetarci?

Grazie a una donna e alla sua sete Gesù ci mostra la sua umanità, e un momento di pausa in una giornata di calore diventa l’occasione per svelare veramente chi è… e per dirci che ogni incontro può cambiare la vita!

L’incontro inizia alle ore 20.30; dalle ore 20 accoglienza con un trancio di pizza, tanta voglia di incontrarsi e conoscersi!

• Per giovani 18-35 anni
  • Presso la chiesa del Seminario Diocesano di Trento in corso 3 Novembre, 46 (possibilità di parcheggio all’interno)
  • Diretta streaming su www.diocesitn.it
  • Per info: giovani@diocesitn.it  –  345-7060488