14 ottobre: festa diocesana adolescenti e giovani a Lavis

bookmark
Giovani

C’è fretta nell’aria!

Dopo le intense avventure dell’estate, ecco il giorno in cui i tanti cammini si incrociano! Sabato 14 ottobre 2023, dalle 15 alle 22, si terrà la festa diocesana adolescenti e giovani, a cui sono invitati tutti gli over 14 della diocesi (dalla 1° superiore in su), per una giornata di festa, incontro, dialogo, preghiera e divertimento.

🤗 Tutti gli adolescenti e i giovani che questa estate sono stati alla GMG, o in pellegrinaggio da Perugia ad Assisi, o anche chi ha partecipato al grest o campeggio della propria parrocchia, come anche chi semplicemente inizia a scoprire il proprio oratorio o il proprio gruppo parrocchiale, sono invitati a questa giornata dal titolo “C’è fretta nell’aria”. C’è fretta di incontrarsi, c’è fretta di fare festa, c’è fretta di ripartire per un anno ricco di gioia e di servizio!

🎯 L’appuntamento è a Lavis, per i gruppi e gli oratori di tutta la diocesi: ci sarà anche il vescovo per la Messa, oltre a tante persone da rivedere.

Per partecipare all’evento si chiede un’iscrizione previa per ogni gruppo, per facilitare l’organizzazione, come anche il contributo di € 5 a testa. La cena sarà al sacco.

 

Programma di massima:

14.30 Accoglienza all’oratorio di Lavis

15.00 Partenza dall’oratorio per un breve tratto di cammino insieme

15.30 Festa al palazzetto comunale Palavis

16.00 Attività in gruppi (gruppi dedicati per chi ha partecipato alla GMG o al pellegrinaggio Perugia-Assisi)

17.30 S. Messa con il Vescovo

19.00 Cena al sacco

20.00 Serata di festa “C’è fretta nell’aria”

22.00 conclusione

 

Note: durante la festa, nell’attività in gruppi tra le 16.00 e le 17.30, ci si dividerà in base all’età e alle esperienze vissute durante l’estate. Alcuni gruppi saranno anche invitati a muoversi liberamente per Lavis, all’interno di un gioco organizzato.

 

ISCRIZIONI DI GRUPPO: a questo link: https://www.noitrento.it/iscrizionionline/festa2023

ISCRIZIONE COME SINGOLO: se sei maggiorenne e ti vuoi iscrivere in maniera autonoma, puoi farlo usando lo stesso link: https://www.noitrento.it/iscrizionionline/festa2023

Iscrizioni entro il 12 ottobre 2023.


MAGLIETTA 

A coloro che hanno partecipato alla GMG e al Pellegrinaggio Perugia – Assisi è stata già consegnata mentre gli altri iscritti alla festa potranno prenotare la loro maglietta al costo di 6 euro. Prenotazione tramite solito link iscrizione: https://www.noitrento.it/iscrizionionline/festa2023

Le magliette SARANNO GARANTITE se prenotate entro domenica 1 ottobre!