Insegnanti di Religione: formazione – 6 settembre 2022 a Cadine

IRC

Il giorno 6 settembre 2022 presso il Centro Mariapoli Chiara Lubich di Cadine si terrà la prima delle giornate di formazione dedicate agli insegnanti di religione della Diocesi. Oltre alle relazioni della mattina (vedi volantino allegato) nel pomeriggio si avrà l’opportunità di lavorare in modo laboratoriale su una serie di tematiche o metodologie didattiche (vedi slide allegate). Si intente con queste proposte aiutare gli insegnanti ad essere innovativi e creativi nel modo di fare scuola a studenti di tutte le età che da più di due anni hanno subito una didattica paralizzata dalle regole sanitarie anti covid. Prezioso il contributo di insegnanti che si sono messi in gioco per condividere competenze e formatori dell’Area Testimonianza e impegno sociale della Diocesi. Un nuovo passo verso l’autoformazione.

Scarica locandina programma completo

Scarica materiale laboratori