Webinar di formazione per catechisti – Ufficio Catechistico Nazionale

14 gennaio 2021- Webinar “Ascoltare la realtà… Le parole”
Catechesi

Giovedì 14 gennaio, dalle ore 18:00 alle 20:00 (accesso a partire dalle ore 17.30) si svolgerà il “Webinar di Formazione 2” nella modalità on line tramite Cisco Webex Events.

L’incontro che fa parte delle iniziative di formazione che l’UCN sta proponendo sul territorio nazionale, sostenuto dalla paziente e costante sensibilizzazione dei delegati regionali per la catechesi, è rivolta a tutti i direttori degli uffici catechistici diocesani, i membri delle equipe diocesane e i catechisti, nonché i membri della Consulta Nazionale UCN e degli esperti nei vari ambiti della catechesi.

Il tema “Ascoltare la realtà” verrà approfondito sviluppando il secondo aspetto del tema generale, declinando la dimensione “le parole”.

Relatrice dell’incontro la Prof.ssa Annalisa GuidaDocente incaricata di Esegesi del Nuovo Testamento presso la Pontificia Facoltà Teologia dell’Italia Meridionale, sez. San Luigi e membro dell’Istituto di Storia del Cristianesimo.

Questo il link per l’iscrizione tramite il portale iniziative della CEI:<br>  https://iniziative.chiesacattolica.it/webinarformazione2

Tutte le informazioni cliccando qui