“Con gli occhi di Dio”, la preghiera vocazionale della Diocesi, torna giovedì 5 novembre a Denno

Giovani

Torna, come ogni primo giovedì del mese, l’appuntamento “Con gli occhi di Dio”, la veglia vocazionale che la Diocesi ha lanciato su tutto il territorio: alle ore 20.30 tutte le comunità sono invitate a pregare insieme, per riscoprire la comune chiamata battesimale e chiedere il dono di nuove vocazioni di speciale consacrazione.

L’arcivescovo Lauro guiderà personalmente la preghiera, ogni mese, in una località diversa: questa volta, giovedì 5 novembre, don Lauro sarà a Denno, nella chiesa parrocchiale.

Gli appuntamenti alla presenza dell’Arcivescovo saranno trasmessi in diretta streaming audio sul portale della Diocesi per offrire un servizio anche a chi non potrà essere presente alla preghiera organizzata, in quella stessa sera, nella propria comunità.

Gli incontri mensili, sincronizzati in tutte le parrocchie della Diocesi, proseguiranno fino a settembre 2021.

SCARICA QUI IL TESTO DELLA VEGLIA
(liberamente adattabile alle esigenze delle comunità)