Ripartiamo Insieme

bookmark
Convegno online per direttori UCD e catechisti
Catechesi
Avrà per nome “Ripartiamo insieme” e si terrà venerdì 25 settembre 2020, dalle ore 17.30 alle 20.00. Si tratta del primo Convegno online per i Direttori degli Uffici Catechistici Diocesani, ma anche per tutti i catechisti delle parrocchie italiane.
Con la partecipazione di S.E. Mons. Erio Castellucci, don Roberto Repole, il prof. Pier Cesare Rivoltella e il prof. Pierpaolo Triani.

 

L’incontro si svolgerà con una doppia modalità di partecipazione: i direttori diocesani avranno a disposizione un collegamento in videocall riservato, attraverso il   sistema Cisco Webex Events; mentre tutti i catechisti e collaboratori diocesani impegnati sul territorio potranno seguire i lavori in diretta streaming tramite i canali   social Facebook e Youtube della Conferenza Episcopale Italiana.

Ecco il link per la diretta streaming

 FACEBOOK
https://www.facebook.com/conferenzaepiscopaleitaliana

 YOUTUBE
https://m.youtube.com/ChiesaCattolicaItaliana

 

Con il prezioso aiuto di S. E. Mons. Erio Castellucci, di Roberto Repole, di Pier Cesare Rivoltella e di Pierpaolo Triani si cercherà di compiere un passaggio ulteriore   partendo dalle Linee guida per la catechesi in Italia in tempo di Covid.

Maggiori info cliccando su:

25 settembre 2020Convegno Nazionale UCN online