Luce di Betlemme 2019

Giovani

È la luce della pace, un semplice segno che unisce attorno al mistero del Natale migliaia di persone.
È la luce che brilla in modo differente penetrando nella profondità dei cuori, infondendo calore e dissipando le tenebre.
È un simbolo di fraternità che rappresenta il mistero di Dio che si fa uomo. È l’annuncio del suo amore che illumina la vita di ognuno.
In collaborazione con la Caritas diocesana, per maggiori informazioni consultare la locandina nell’allegato.

L’arrivo della Luce in Trentino è previsto per sabato 21 dicembre 2019, tra le 15 e le 16 circa; alle 16 nella chiesa di San Lorenzo ci sarà la cerimonia di distribuzione della Luce.

NB Se desideri partecipare col tuo gruppo, iscriviti al sito ufficiale della Luce di Betlemme compilando il modulo di adesione a questo link

consulta il sito ufficiale per gli orari precisi

Materiali

Note organizzative