Servizio civile provinciale e nazionale: tanti nuovi progetti!

Dalla Chiesa trentina, attraverso l’associazione NOI, arrivano altri nuovi progetti di Servizio Civile in partenza l’1 novembre 2019. Due posti daranno la possibilità ai giovani in servizio civile di collaborare alla progettazione e alla gestione delle attività negli oratori di Dro, o Lavis, mentre altri due posti riguardano il Polo Culturale diocesano Vigilianum con il progetto Memoria, cultura e attualità, i giovani in servizio civile affiancheranno i bibliotecari e gli archivisti nella gestione e digitalizzazione di materiale librario antico e documentario e collaboreranno nelle diverse proposte didattiche e culturali.

Per quanto riguarda le proposte del servizio civile nazionale i posti sono quattro, tre riguardano gli oratori di Borgo Sacco, Arco e Lavis, mentre l’altro ha sede presso l’ufficio dell’Associazione NOI, a Trento.

Maggiori informazioni a questo link.