Restauro di beni immobili

Modulo per richiesta autorizzazione PAT
Arte Sacra
Liturgia
PER I LAVORI DI RESTAURO DI BENI ARCHITETTONICI e ARCHEOLOGICI (Soprintendenza per i Beni Architettonici e Archeologici- tutto ciò che fondamentalmente e’ di pietra e gesso: es. edifici, vetrate, stucchi, statue, altari di pietra, ecc.) dovranno essere presentati presso l’Ufficio Autorizzazioni i seguenti elaborati che verranno poi inoltrati alla PAT:
v Relazione tecnica di intervento in triplice copia;
v Elaborati di progetto in triplice copia;
v Documentazione fotografica in duplice copia;
v Parere del Delegato Area Amministrazione e Affari generali dell’Arcidiocesi (nel caso di richieste riguardanti beni culturali di interesse religioso di proprietà di Enti ecclesiastici sottoposti all’Autorità Diocesana, ovvero parrocchie ed enti autonomi religiosi);
v N. 1 marca da bollo da Euro 16,00 da applicare al modulo predisposto dalla PAT ;
v Fotocopia della carta d’identità del legale rappresentante della parrocchia.
Importante! TUTTE le copie della documentazione devono essere timbrate e controfirmate sia dal legale rappresentante della parrocchia che dal progettista.