“Tra voi però non è così”: il percorso di spiritualità di Azione Cattolica

L’Area Cultura della Diocesi di Trento e l’Azione cattolica trentina propongono ad adulti e giovani delle nostre comunità un percorso di spiritualità che mette al centro lo stile del servizio come testimonianza cristiana di fraternità, di responsabilità sociale, di partecipazione ecclesiale, di prossimità e di amore senza misura. Le relazioni tra Gesù e i discepoli, tra Gesù e il Padre e tra i suoi compagni di viaggio mostrano che il servizio non è alzarsi per dominare, ma abbassarsi per avvicinarsi, facendo crescere tutta la comunità.

Il percorso si articola in 5 incontri pomeridiani (3° sabato del mese del Tempo Ordinario), che si svolgeranno presso la Casa di Spiritualità Villa Moretta (Costasavina di Pergine), con meditazione dell’assistente diocesano di Azione Cattolica, don Giulio Viviani.

Per garantire il rispetto delle limitazioni sanitarie necessarie è obbligatoria l’iscrizione alle singole giornate. Info e iscrizioni: segreteria@azionecattolica.trento.it, telefono 0461 260985.

TUTTE LE INFORMAZIONI ED I TESTI DELLE GIORNATE A QUESTO LINK.