Sanzeno, domenica 24 gennaio veglia ecumenica a Sanzeno con vescovo Lauro (diretta streaming)

Domenica 24 gennaio la basilica dei Santi Martiri di Sanzeno accoglierà una celebrazione ecumenica della Parola di Dio alle ore 17.30 con l’arcivescovo Lauro Tisi e i rappresentanti delle altre Chiese cristiane presenti in Trentino (Diocesi Ortodossa Romena, Diocesi Ortodossa Russa, Chiesa Valdese, Chiesa Luterana, Fourgospel Church Italia, Chiesa Cristiana Avventista del settimo giorno, Chiesa Battista libera).

Si tratta dell’evento culmine della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani (in corso dal 18 al 25 gennaio).

Il testo della veglia, elaborato in collaborazione con il Gruppo Samuele di Sanzeno, è disponibile a questo link. La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming su questo portale e su Telepace Trento (canale 601).