“Passi di Vangelo”, prosegue il cammino diocesano. Nuove schede sugli Atti degli Apostoli

Le settimane che stiamo vivendo in isolamento a causa della pandemia non hanno fermato il percorso diocesano “Passi di Vangelo” offerto in particolare ai giovani delle parrocchie trentine. Oltre all’appuntamento mensile con il vescovo Lauro in collegamento streaming (GUARDA VIDEO del  26 marzo scorso) i gruppi sul territorio si sono organizzati e, con creatività e modalità differenti, continuano ad incontrarsi: un bellissimo segno di speranza e di voglia di condivisione anche nella preghiera.
Il Servizio di pastorale giovanile ha così pensato di implementare le schede: di seguito sono pubblicate ulteriori 5 schede, che mettono a tema i primi 2 capitoli degli Atti degli apostoli, naturale prosecuzione del Vangelo secondo Luca. Oltre al formato word e pdf, trovate il comodo formato web per smartphone.
L’invito dal “centro” diocesi è a proseguire il cammino, cogliendo anche questa possibilità. I brani segnalati corrispondono in parte ai brani che la liturgia ci propone nel tempo di Pasqua: un ulteriore motivo per cogliere questa opportunità.
Schede