Graduale ripartenza delle Messe con i fedeli. Ecco gli orari per Trento, Pergine, Rovereto

Per comodità di consultazione, pubblichiamo qui (oltre che nel widget sul lato destro del portale) gli orari delle messe della zona pastorale di Trento, Pergine e Rovereto in queste prime settimane di “fase 2”, che prevede la ripresa delle celebrazioni con la presenza dei fedeli.

VEDI QUI GLI ORARI

Accanto ad ogni chiesa, oltre agli orari delle messe feriali (se celebrate) e di quelle festive, dove possibile si indica anche la capienza massima di persone che possono entrare, considerate le nuove disposizioni in merito al distanziamento personale.

Gli orari provvisori per le altre zone pastorali sono rintracciabili sui vari siti internet parrocchiali o di unità pastorale.