Montagnaga, in mille al pellegrinaggio diocesano

Tradizionale appuntamento di primavera al santuario mariano

Domenica 27 maggio il tradizionale pellegrinaggio diocesano al santuario di Montagnaga di Pinè, promosso dall’Opera diocesana ammalati e pellegrinaggi. Presenti non meno di mille persone all’appuntamento che non era riservato unicamente agli ammalati, ai disabili, agli anziani delle Case di riposo e relativi accompagnatori, ma a tutte le Comunità della Diocesi. Invitati, infatti, i consigli pastorali, gli animatori e catechisti, famiglie, oltre a gruppi giovanili e volontari che si rendono disponibili a collaborare in vari modi per la migliore riuscita dell’iniziativa. Il pellegrinaggio è stato presieduto dall’Arcivescovo,.

ore 09.30: Processione dalla piazza di Montagnaga alla conca della Comparsa
– pellegrini ammalati e impediti  raggiungono la Comparsa con i pullman
– confessioni
ore 11.00: Santa Messa Solenne alla Comparsa presieduta dall’ Arcivescovo Lauro Tisi