Catechisti parrocchiali, mercoledì 12 ottobre terza (ed ultima) serata formativa con padre Giuliani: come animare i percorsi con i genitori (DIRETTA STREAMING)

Terza ed ultima serata formativa, mercoledì 12 ottobre, per i catechisti parrocchiali della Diocesi di Trento e in particolare per le équipe che nelle varie Zone pastorali sperimentano la formula della Catechesi di Comunità. Al Vigilianum e in diretta streaming ritorna il catecheta padre Matteo Giuliani che interverrà sul tema “Animare i percorsi con i genitori. Contenuti e metodi”. Padre Matteo aveva aperto i tre incontri  (“La fede nel cammino personale e nel compito missionario“), mentre la scorsa settimana era intervenuto il biblista don Stefano Zeni (direttore ISSR Guardini) su “Il Vangelo secondo Matteo. Chiavi di lettura“.

Tutto il materiale (link ai video e slides) della proposta formativa diocesana viene raccolto in una pagina raggiungibile al seguente LINK.

Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it