Catechisti parrocchiali, le indicazioni di padre Matteo Giuliani. Rivedi la serata formativa al Vigilianum

Buona partecipazione – in presenza e online – alla nuova proposta formativa per i catechisti parrocchiali della Diocesi di Trento e in particolare per le équipe che nelle varie Zone pastorali sperimentano la formula della Catechesi di Comunità.

La prima serata di mercoledì 28 settembre, introdotta da Beatrice Job, referente del Servizio Catechesi, ha visto protagonista padre Matteo Giuliani, storico catecheta della Diocesi trentina che ha trattato il tema La fede nel cammino personale e nel compito missionario.

Qui il link per rivedere la diretta:

SCARICA MATERIALE DELLA SERATA:

PRESENTAZIONE IN POWER POINT

RELAZIONE di padre Matteo Giuliani:

La seconda serata (5 ottobre) avrà come tema Il Vangelo secondo Matteo. Chiavi di lettura, relatore don Stefano Zeni

La terza serata (12 ottobre) vedrà ancora protagonista padre Matteo Giuliani sul tema Animare i percorsi con i genitori. Contenuti e metodi

Sul sito diocesano sarà possibile visionare, anche in un secondo momento, tutte le puntate delle tre serate di formazione.

Per chi partecipa in presenza è a disposizione il parcheggio del Vigilianum.

Per INFORMAZIONI:
Servizio Catechesi, tel: 0461/891250, 347 0536847; email: catechistico@diocesitn.it