Formazione per catechisti parrocchiali – 2023

ANNO 2023

Si sono tenuti sabato 23 settembremartedì 10 ottobre e martedì 17 ottobre gli incontri di formazione rivolti a tutti i catechisti, gli animatori e i facilitatori della nostra Diocesi, in particolare a quanti stanno sperimentando la Catechesi di Comunità. Il 23 settembre si è trattato di un incontro solo in presenza in Seminario a Trento. Di seguito link e materiali degli altri due appuntamenti, trasmessi in diretta streaming dall’aula magna del polo culturale diocesano Vigilianum, con le slide dei relatori.

10 ottobre 2023

CHIAVI DI LETTURA DEL VANGELO SECONDO GIOVANNI

con don Stefano Zeni

17 ottobre 2023

LA GESTIONE DEL GRUPPO

con Flavia Favero Baino

ANNO 2022

Tre le serate di formazione rivolte a tutti i catechisti, in particolare ai catechisti ed alle équipe delle zone/parrocchie della nostra diocesi che sperimentano la proposta di Catechesi di Comunità, per l’autunno 2022 proposte dal Servizio Catechesi della Diocesi di Trento.

Ai seguenti link si possono trovare i video delle serate (trasmesse in diretta streaming dall’aula magna del polo culturale diocesano Vigilianum) e le slide dei relatori.

28 settembre 2022

LA FEDE NEL CAMMINO PERSONALE E NEL COMPITO MISSIONARIO