Cardinale Zuppi a Vita Trentina: “Dobbiamo pensarci come un’unica famiglia”. Il VIDEO dell’intervista al settimanale diocesano

“Di fronte ai tanti segni di difficoltà, povertà e sofferenza dobbiamo prepararci a pensarci come un’unica famiglia. Solo l’accoglienza consente al futuro di non essere sterile”. Così il cardinale Matteo Zuppi, presidente della Cei, nell’intervista rilasciata al settimanale Vita Trentina a margine della s. Messa da lui presieduta in Santa Maria Maggiore a Trento, domenica 17 luglio, con diretta su Rai1 (QUI ARTICOLO). Alla Messa erano presenti i partecipati al corso di Alta Formazione in pastorale familiare promosso dalla Cei.

Ecco il video dell’intervista, pubblicata integralmente sull’ultimo numero del settimanale diocesano: