Come donare

AL CENTRO MISSIONARIO

È possibile sostenere le opere del Centro Missionario Diocesano attraverso offerte dirette (contanti, assegni, bonifici bancari e versamenti postali).

ALLA CARITAS

Con un sostegno economico, facendo un’offerta su progetti particolari o donazioni libere, specificando la causale dell’offerta, attraverso i seguenti numeri:

–  C/C Postale 12005393 Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo
  EU IBAN: IT41 G035 9901 8000 0000 0081237

Caritas sostiene buona parte delle sue attività grazie ai contributi di privati, gruppi, parrocchie.
La Caritas diocesana non è una ONLUS, ma un ufficio dell’Arcidiocesi di Trento. Si può donare il 5×1000 alla Fondazione Comunità Solidale che lo devolverà ad opere comuni a sostegno delle fragilità sul territorio.

A Caritas possono essere donati anche:

abiti usati (visita anche i Negozi Altr’Uso)
mobili, attraverso la accolta che si effettua solo a Rovereto per il territorio della Vallagarina: http://www.cedasrovereto.it/cedas/xmobili.php