Servizio Chieseacolori

Cultura

Concluso il primo anno di sperimentazione, il servizio diocesano ChieseAperTe è stato ridenominato Chieseacolori, per meglio sottolineare l’intento di coinvolgere ancor di più la Comunità ricolorando ogni avventura e specificando meglio la presenza nel territorio. Tutto questo grazie anche al contributo e al pensiero di tante persone che hanno sostenuto e incoraggiato questa esperienza.

Riprende dunque il cammino: riapre la Chiesa di San Francesco Saverio per la visita guidata al mattino del primo sabato del mese e lo spazio di Silence Time nella pausa pranzo del giovedì. Riapre anche la Chiesa di Santa Margherita, con l’offerta di un piccolo percorso espositivo dedicato a pensieri in parabole, sempre al pomeriggio del sabato. Mentre nuove proposte saranno annunciate per il mese di ottobre.

Piccola Agenda

San Francesco Saverio | Trento | via Roma 57
da giovedì 6 ottobre | ore 11-14
Silence Time. Per un angolo di quiete in città