Spinti dalla gioia, salendo il Purgatorio di Dante. Vivaldelli al PalaRotari, 6 ottobre

Biblioteca diocesana Vigilianum

Venerdì 6 ottobre alle ore 20.30 presso il PalaRotari di Mezzocorona riparte il viaggio nella Divina Commedia con un nuovo atteso appuntamento!

Un’altra tappa del cammino di Dante aiutati dalla coinvolgente e appassionata guida del prof. Vivaldelli.

Dopo aver presentato lo scorso anno la zona dell’Antipurgatorio, quest’anno il prof. Vivaldelli descriverà la sorprendente e affascinante salita di Dante insieme a Virgilio lungo le sette cornici della montagna del Purgatorio. Attraverso la salita scopriremo il ruolo decisivo della gioia per poter procedere nel cammino della nostra vita quotidiana.

PRENOTAZIONI:

L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione al link https://vivaldelli6ottobre.eventbrite.com

Le prenotazioni apriranno venerdì 22 settembre ad ore 10.

Si ricorda di presentarsi alla serata con il biglietto in formato cartaceo o digitale, senza biglietto non sarà possibile accedere. Il biglietto è il PDF allegato alla mail.

All’interno del PDF si trova il QR Code che verrà scansionato all’ingresso.

Qualora non si potesse partecipare all’evento raccomandiamo di cancellare la prenotazione per tempo, in modo da dare ad altre persone la possibilità di partecipare.

Quando i posti saranno tutti esauriti verrà attivata una lista d’attesa.

L’apertura degli ingressi è prevista a partire dalle ore 19.30.

Presso il PalaRotari (via del Tonale 110, 38010 San Michele all’Adige) è disponibile un ampio parcheggio gratuito.

Non è presente il servizio bar.

LOCANDINA DELLA SERATA

PER INFORMAZIONI: