Servizio civile al Vigilianum

Presentazione candidature entro il 25 luglio
Archivio Diocesano Tridentino
Biblioteca diocesana Vigilianum

Sono aperte le candidature per tre posti per il nuovo progetto SCUP PAT “Vigilianum: scopri e valorizza il patrimonio culturale attraverso il digitale”, presentato da NOI TRENTO in collaborazione con il Polo Culturale Diocesano Vigilianum.

Partecipare al servizio civile significa mettersi alla prova, acquisire competenze, crescere e prepararsi al mondo del lavoro.

Requisiti di base sono: un’età inferiore ai 29 anni compiuti, formazione in ambito umanistico, buona cultura di base, predisposizione e curiosità nei confronti dell’ambito informatico e digitale, attitudine ai rapporti personali e al lavoro di équipe.

Il progetto prevede delle attività, finalizzate all’acquisizione di competenze specifiche. Ha una durata di 12 mesi con inizio il 1. settembre 2023. Le candidature vanno presentate entro il 25 luglio.

Per approfondimenti, qui è possibile trovare il progetto e la sintesi del progetto.

Ulteriori informazioni su: https://serviziocivile.provincia.tn.it

Contatti: