Esercizi spirituali del tempo di Quaresima

Proposta dell'Azione Cattolica di Trento e della Scuola Diocesana di Formazione Teologica
Formazione

Da venerdì 24 marzo a domenica 26 marzo 2023, l’Azione Cattolica Diocesana, in collaborazione con la Scuola Diocesana di Formazione Teologica e l’Arcidiocesi di Trento offre un fine settimana di spiritualità per prepararsi alla Pasqua attraverso l’ascolto, la riflessione, il silenzio e la preghiera comunitaria, guidati dall’assistente diocesano di Azione cattolica, don Giampaolo Tomasi, che proporrà 4 meditazioni sul tema “Il mistero del male e la vittoria del Risorto“.

Ospitati presso la Casa Santa Maria di Colpi di Folgaria (via Madonna delle Grazie 11), la proposta è aperta a tutti (giovani e adulti), con iscrizione necessaria entro il 17 marzo scrivendo a segreteria@azionecattolica.trento.it o a scuolateologia@diocesitn.it.

Per info e approfondimenti: https://www.azionecattolicatrento.it/events/esercizi-spirituali-del-tempo-di-quaresima-2023/

Quota di partecipazione 140€ (supplemento 20€ per camera singola), da versare sul C/C presso Cassa Rurale di Trento, IT42D 08304 01845 0000 45354648 (causale Quaresima 2023).