Abitare il tempo con speranza

Proposta dell'Azione Cattolica di Trento e della Scuola Diocesana di Formazione Teologica
locandina

A partire da gennaio, l'Azione Cattolica di Trento e la Scuola Diocesana di Formazione Teologica propongono il percorso Abitare il tempo con speranza che si svilupperà in 5 incontri il martedì sera dalle 20.30 alle 22.00.

17 gennaio 2023 PASSATO - Tempo da custodire - Marco Odorizzi (storico, Direttore Fondazione Trentina Alcide De Gasperi)
24 gennaio 2023 PRESENTE - Tempo da vivere - Matteo Truffelli (storico del pensiero politico, già Presidente nazionale dell'Azione Cattolica Italiana)
31 gennaio 2023 FUTURO - Tempo per sperare - Nicoletta Gatti (biblista, missionaria in Ghana) [on-line]
7 febbraio 2023 OLTRE - Il tempo alla luce dell'eterno - Leonardo Paris (teologo, referente Servizio Formazione Arcidiocesi di Trento)