16° Festival Biblico: LOGOS. Parlare, pensare, agire

bookmark
Formazione

Dal 6 al 31 maggio si svolge a Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Vittorio Veneto (TV), Treviso il 16° Festival Biblico dal titolo LOGOS. Parlare, pensare, agire.

La proposta quest’anno è fruibile anche on-line con quattro indirizzi:
Scuola del pensare: brevi video – dei veri e propri “distillati di pensiero” – per riflettere, a partire dalla situazione attuale che stiamo vivendo, sul tema logos (parlare, pensare, agire) e sulla nostra condizione di esseri umani, come creature di Dio e come abitanti della terra.
Meditazioni: spazio in cui condividere un momento di riflessione. Tutti i giovedì alle 18:00 in diretta Facebook sulla pagina del Festival.
Le parole della Bibbia: ciclo di podcast audio a più voci in cui, a ogni puntata, un ospite racconta la “sua” parola della Bibbia.
Salotto san Paolo: ciclo di incontri dal titolo Nulla sarà più come prima – uno spazio di confronto e dibattito sulla società e sulla Chiesa post pandemia. Tutti i mercoledì a partire dalle ore 18:30 sulla pagina Facebook del Festival moderati da Paolo Rappellino, giornalista del settimanale “Credere” e del mensile “Jesus”.