Didattica al VIGILIANUM 2019/2020

Archivio Diocesano Tridentino
Biblioteca diocesana Vigilianum
Formazione

È disponibile il nuovo “Didattica al VIGILIANUM”, la brochure che presenta le proposte didattiche per le scuole. Da quest’anno, per facilitare gli insegnanti, il libretto raccoglie l’offerta dell’Area Cultura e dell’Area Testimonianza e Impegno sociale, fornendo così un unico strumento per conoscere le attività di Biblioteca Diocesana Vigilianum, Archivio Diocesano Tridentino, Servizio Formazione, Servizio Ecumenismo e Dialogo Interreligioso, Centro Missionario Diocesano, Caritas Diocesana.

Sono confermati tutti i laboratori attivati l’anno scorso e inserite importanti NOVITÀ:

• 5 nuovi laboratori didattici sull’ECUMENISMO e il DIALOGO INTERRELIGIOSO
  • un nuovo percorso sul CONCILIO DI TRENTO
  • 3 appuntamenti a TEATRO con Gregorio Vivaldelli per conoscere la Divina Commedia

Il libretto è disponibile presso le sedi dei Servizi e scaricabile in formato PDF.

Buon inizio anno scolastico a tutti!