Appuntamento per i sacristi

Mercoledì 8 novembre l'avvio dell'anno pastorale
Liturgia

Con una celebrazione eucaristica e un momento culturale-artistico e spirituale prende avvio anche per i sacristi della nostra diocesi l’anno pastorale 2023-24. L’appuntamento, fissato per Mercoledì 8 novembre 2023, prevede la S. Messa ad ore 11.00 presieduta dal vescovo Lauro nella cappella del Seminario Diocesano alla quale sono invitati anche gli ospiti della Casa del Clero: sarà l’occasione per ricordare, come da tradizione, i sacristi defunti e i famigliari. Seguirà il pranzo (su prenotazione) e nel pomeriggio ad ore 14.30 la visita guidata alla Cattedrale con mons. Lodovico Maule, decano di Capitolo, che illustrerà i tratti salienti del recente restauro che ha riportato in pieno splendore il nostro Duomo.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro lunedì 6 novembre p.v. a Maria Pia Orlandi 0465 701015 – 389 686 3308.