GMG 2023 – Incontro dei giovani iscritti del Triveneto – Padova 17 giugno 2023

Giovani
In preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Lisbona ad agosto, il coordinamento delle Pastorali giovanili diocesane del Triveneto organizza un momento di incontro riservato a tutti i 4500 giovani delle Diocesi del Triveneto che vivranno l’esperienza della GMG.

L’incontro si terrà sabato 17 giugno a Padova, la città dove ogni anno migliaia di pellegrini si recano in pellegrinaggio alla Basilica di sant’Antonio, originario proprio di Lisbona.

Il programma dell’incontro

Mattino
Ritrovo con tutti i partecipanti presso la basilica cattedrale di Santa Maria Assunta di Padova, per un momento di preghiera e condivisione; a seguire, visita alla basilica di sant’Antonio.

Pomeriggio
Momento di formazione riservato ai partecipanti trentini.

Info
– partenza da Trento alle ore 7.30, in pullman (saranno possibili altri punti di partenza, da stabilire sulla base dei partecipanti)
– pranzo al sacco a cura dei partecipanti
– rientro previsto per le ore 20
– sarà richiesto un contributo spese per il viaggio
– iscrizione obbligatoria entro lunedì 15 maggio compilando il modulo sottostante (NB: dopo il 15 maggio, chi lo desidera può iscriversi scrivendo una mail a giovani@diocesitn.it; la richiesta verrà accolta sulla base della disponibilità).
– incontro riservato agli iscritti alla GMG
– info: 345 7060488; giovani@diocesitn.it