Coloriamoci di Spirito – Incontro per adolescenti e giovani 30 aprile-1 maggio

Giovani

Dal pomeriggio di domenica 30 aprile al pranzo di lunedì 1 maggio un’occasione di incontro, festa, conoscenza, riflessione, preghiera! “Coloriamoci di Spirito” è il titolo del tradizionale  incontro che i frati Cappuccini organizzano per i giovani: un’opportunità estesa anche agli adolescenti trentini e ai giovani iscritti alla GMG!
“Alzati ed esci alla luce del sole. Verso nuovi incontri” è il tema di questa due giorni, scandita da un ricco programma:

Domenica 30 aprile – ore 15 circa

• accoglienza
  • riflessione a cura del biblista Gregorio Vivaldelli: “Maria si alzò e andò in fretta”
  • “Abitare la città”: gioco alla scoperta di Trento e di chi la abita, per conoscersi conoscendo la città
  • S. Messa con il vescovo Lauro
  • cena al sacco
  • spettacolo: il circo contemporaneo della scuola “Bolla di sapone” e tempo libero

Lunedì 1 maggio – ore 9 circa

• preghiera
  • stand per conoscere attività, servizi, esperienze, nelle chiese e nei parchi della città
  • pranzo al convento dei frati
  • saluti e … alla prossima!

NB: per chi lo desidera, possibilità di pernottare a Trento

• per gli adolescenti dalla 1° superiore in su
  • per i giovani iscritti alla GMG
  • cena del 30 aprile al sacco; colazione e pranzo del lunedì offerti dagli organizzatori
  • contributo di euro 5,00
  • iscrizione obbligatoria a partire da lunedì 20 marzo su questo sito
  • appuntamento organizzato dalla Pastorale giovanile vocazionale dei frati Cappuccini del Triveneto e dalla Diocesi di Trento

Iscrizioni
– per il Trentino, entro martedì 25 aprile massimo 300 posti disponibili (apertura iscrizioni lunedì 20 marzo)

Le iscrizioni sono terminate.

Se desideri informazioni scrivi una mail a giovani@diocesitn.it