GMG 2023 – Video lancio e prime informazioni

Giovani

“Maria si alzò e andò in fretta” (Lc 1,39) è il versetto del Vangelo che Papa Francesco ha scelto per la 37° Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Lisbona dall’1 al 6 agosto 2023: anche la nostra Diocesi si sta attivando per partecipare a questo incontro per tutti i giovani!
Ad oggi possiamo anticiparvi alcune informazioni:

• il viaggio durerà circa 10 giorni, indicativamente dal 29 luglio (sera) all’8 agosto;
  • preiscrizioni: dal 20 dicembre 2022 al 10 gennaio 2023;
  • la quota di partecipazione è in fase di definizione: vi invitiamo fin da subito a pensare a forme di autofinanziamento.

Guarda il video lancio QUI!

“La fretta di Maria è la premura del servizio, dell’annuncio gioioso, della risposta pronta alla grazia dello Spirito Santo. […] Il tempo di alzarci è adesso! Alziamoci in fretta! E come Maria portiamo Gesù dentro di noi per comunicarlo a tutti!”  dal Messaggio di Papa Francesco

Info: Servizio Pastorale giovanile
giovani@diocesitn.it; cell: 345 7060488