APERTE LE ISCRIZIONI ALL’ISTITUTO DIOCESANO DI MUSICA SACRA

Riaprono i corsi musicali annuali
Liturgia

Da Lunedì 19 settembre 2022 fino a venerdì 6 ottobre 2022 sono aperte le iscrizioni ai corsi musicali organizzati all’interno dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra. Si tratta di una proposta orientata a formare cantori, direttori di coro e organisti per un qualificato servizio nelle parrocchie. I corsi sono settimanali, da ottobre a maggio, e prevedono lezioni di gruppo (teoria e solfeggio, armonia, canto, direzione di coro, liturgia) e lezioni singole (pianoforte, armonium e organo). Per i nuovi iscritti cerchiamo di diversificare l’iter di studi a seconda delle conoscenze musicale già acquisite, delle finalità e delle capacità di ogni singolo allievo.

PIANO DI STUDI DETTAGLIATO

Informazioni:
tel. 0461.891134
musicasacra@diocesitn.it

Modulo di iscrizione e colloquio previo su appuntamento presso il Servizio Liturgia – Curia Arcivescovile, Piazza Fiera, 2 a Trento.