#Seguimi! Incontro del Papa con gli adolescenti a Roma 18 aprile 2022

Giovani

Lunedì 18 aprile circa 50.000 adolescenti arriveranno a Roma da tutta Italia per condividere un momento di ascolto e di preghiera insieme a Papa Francesco. Tra di essi, anche 200 ragazzi trentini, appartenenti ad alcune parrocchie e movimenti.
I gruppi che lo desiderano, possono seguire la diretta della veglia a distanza, incontrandosi in oratorio: è un’occasione per trascorre insieme alcune ore il lunedì dell’Angelo, per pregare insieme e confrontarsi sulle domande che abitano il cuore dei ragazzi!
Ecco il programma della giornata del 18 aprile a Roma.

• ore 16:00 Momento di accoglienza con canti, video e testimonianze
  • ore 17:30 Ingresso sulla Piazza del Papa sulla papamobile e giro fra i ragazzi
  • ore 17:50 Saluto del Cardinale Presidente e inizio della Veglia di preghiera.(Lectio di Gv. 21 con un primo momento di scambio fra gli adolescenti e il Papa, Discorso del Papa, Professione di fede, Momento finale)
  • ore 19.30 circa: termine incontro.

A questo link si possono trovare i materiali per prepararsi a vivere al meglio l’iniziativa: https://giovani.chiesacattolica.it/seguimi/