Festa diocesana adolescenti 14 maggio 2022 – Informazioni utili

Giovani

Siete pronti per la Festa diocesana adolescenti di sabato 14 maggio? Pronti, partenza, andiamo!

La Festa si terrà sul Doss Trento, con partenza da Piedicastello: sono invitati tutti i gruppi adolescenti della diocesi (ragazzi dalla 1 superiore in su).

Sono aperte le iscrizioni individuali agli stand: ognuno potrà quindi scegliere nella sua iscrizione a quali stand partecipare, tra i tanti a disposizione. Si potranno scegliere 3 stand della durata di 30 minuti l’uno: attenzione perché sono a numero chiuso, affrettatevi!
CLICCATE QUI per l’iscrizione!

Questo il programma:

• 15.00: Inizio Festa a Piedicastello
  • 15.30: Partenza tutti insieme per il Doss Trento
  • 16.30: Stand con proposte e iniziative a tema “estate nei nostri campeggi e grest” (bans, balli, giochi, sport, giocoleria….) o racconti di esperienze vissute (GMG, Caritas, ACCRI, Centro Missionario…)
  • 18.30: S. Messa col vescovo Lauro
  • 20.00: Cena al sacco, a seguire spazio alla festa
  • 22.00: Conclusione

NB: In caso di pioggia la Festa si terrà ugualmente in un altro luogo e con un programma leggermente modificato.

Info tecniche

• ritrovo nella piazza di Piedicastello davanti alla chiesa di S. Apollinare
  • parcheggio consigliato ad auto e corriere: ex Italcementi (vicino alla Motorizzazione)
  • per adolescenti dalla 1 superiore in su
  • contributo € 5.00 a partecipante
  • costo maglietta per chi la desidera € 5,00
  • partecipazione agli stand su iscrizione

Prenota le magliette per il tuo gruppo entro l’1 maggio!

Ti chiediamo di compilare questo modulo per prenotare le magliette della festa per il gruppo con cui parteciperai: CLICCA QUI
Quel giorno sarà comunque possibile acquistarne altre direttamente in loco in base all’eventuale disponibilità, ma se le prenoti sarai sicuro di averle!

A breve altri aggiornamenti, sempre in questo articolo!