Oltre il tempo – Passi di Vangelo col vescovo Lauro 17 marzo alle 20.30

Giovani

Giovedì 17 marzo 2022, il quinto e ultimo appuntamento mensile dei Passi di Vangelo col vescovo Lauro. Oltre il tempo il titolo scelto per questo incontro, con al centro il brano del vangelo secondo Matteo che troviamo al capitolo 28 (Mt 28,16-20), un racconto di Risurrezione. La Risurrezione non è sufficiente a dissipare i dubbi dei discepoli e le loro incertezze, anche se la frase: “Io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo” risuona come una promessa che ha il sapore dell’eternità. Il mistero di Dio rimane sempre e si espande all’infinito, e cattura il cuore di ogni donna e ogni uomo: oltre i confini, oltre gli steccati, oltre i limiti, oltre lo spazio e il tempo.

Aprirà l’incontro la testimonianza di Davide Rizzi, un giovane papà che ha vissuto l’esperienza di missione e ha reso questa esperienza uno stile di vita quotidiana in famiglia e in comunità.

Per giovani 18-35 anni
E’ richiesto il green pass
Presso la chiesa del Collegio Arcivescovile di Trento:
– ingresso a piedi: via Endrici 43
– ingresso per automobili:  via Giusti 15 (possibilità di parcheggio)
Streaming audio su www.diocesitn.it

Per info: giovani@diocesitn.it  –  345-7060488