Giornata adolescenti 14 maggio 2022 – Pronti, partenza, VAI!

Giovani

Sabato 14 maggio torna la festa diocesana adolescenti, per tutti i gruppi adolescenti della Diocesi!  Il tradizionale appuntamento non sarà al Palatrento ma nella suggestiva location del Doss Trento!

Il ritrovo è alle 15 a Piedicastello: da lì saliremo insieme a piedi sul Doss Trento, dove ci saranno momenti di gioco, occasioni di incontro, e tanti stand ricchi di proposte e iniziative che avranno a tema l’estate nei nostri campeggi e grest (bans, balli, giochi, sport, giocoleria….) oppure racconti di esperienze vissute (GMG, Caritas, ACCRI, Centro Missionario…). Sarà con noi anche il vescovo Lauro per la celebrazione della S. Messa. La giornata si concluderà in serata, dopo la cena al sacco.

Si prevede un costo di € 5,00 a partecipante, oltre al costo della maglietta per chi la vorrà acquistare (€ 5,00).

Per organizzare al meglio la proposta abbiamo bisogno della vostra collaborazione: vi chiediamo di compilare entro il 31 marzo questo form per aiutarci a stimare il numero di possibili partecipanti e per raccogliere la disponibilità degli animatori over 18 a gestire degli stand (se ad esempio conoscete un gioco, uno sport, un’attività che vi riesce particolarmente bene, che coinvolge i ragazzi e del quale non potete più fare a meno 😊 potete prenotare uno stand per farlo conoscere a tutti!).

Compila il form