Ministri straordinari della comunione: 5 video formativi su Telepace Trento e in streaming

Un itinerario di aggiornamento e formazione
Liturgia

A partire da mercoledì 19 gennaio p.v. ad ore 20.30 e in replica il giovedì ad ore 17.00 saranno trasmesse sul Canale di Telepace Trento (601) cinque appuntamenti settimanali di formazione e approfondimento per i ministri straordinari della Comunione. Le singole puntate saranno poi disponibili anche sul sito della Diocesi.

Si tratta di un itinerario che segue passo passo il ministro dalla chiesa alla casa, dalla comunità al malato con cinque tappe articolate su alcuni temi-chiave.

VIA CARITATIS: portatori di Parola, Pane e Carità.Un itinerario di formazione e aggiornamento per i ministri straordinari della Comunione

I. PREPARARSI. Con don Daniele Armani e Vanda Giuliani
II. VARCARE LA SOGLIA. Con Leonardo Paris e Samantha Gasparini
III. DAVANTI A UNA PERSONA. Con sr. Chiara Curzel e Giulia Grigolli
IV. SPALANCARE LA FINESTRA. Con  Alessandro Martinelli e Vanda Giuliani
V. SEDERSI A TAVOLA CON GESÙ. Con Don Giulio Viviani e don Cristiano Bettega

Al termine di ogni puntata un’icona biblica curata dal prof. Gregorio Vivaldelli.