Con gli occhi di Dio, la veglia diocesana per le vocazioni torna giovedì 4 novembre con la riflessione su padre Mario Borzaga

Torna giovedì 4 novembre la veglia diocesana per le vocazioni: l’appuntamento per questo mese sarà nella chiesa di Sant’Antonio a Trento, guidata dall’arcivescovo Lauro, alle ore 20.30. Ad accompagnare la preghiera sarà l’esempio del beato padre Mario Borzaga, una delle figure scelte per il percorso delle veglie di questo anno pastorale, incentrate se santi e beati trentini.

Dopo l’esordio a Rovereto di inizio ottobre e la riflessione su padre Antonio Rosmini, il vescovo Lauro sarà quindi nel quartiere dove ha mosso i primi passi la fede del missionario padre Borzaga, scomparso da martire in Laos nel 1960.

Le comunità parrocchiali, in tutto il territorio, sono invitate a unirsi in preghiera in quel giorno o in altra data, seguendo il testo-guida che fornito.