“Con gli occhi di Dio”: la veglia diocesana per le vocazioni venerdì 2 luglio da Predazzo – DIRETTA AUDIO

Prosegue, facendo tappa a Predazzo venerdì 2 luglio “Con gli occhi di Dio“, l’itinerario di preghiera vocazionale della Diocesi di Trento, avviato nell’ottobre dell’anno scorso.

La veglia vede la presenza dell’arcivescovo Lauro ogni volta in una parrocchia diversa: un invito a tutte le comunità parrocchiali a riunirsi in contemporanea in preghiera (fatte salve le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria). Dopo l’esordio a Borgo Valsugana e le veglie a Denno, Bondo, Dro, Aldeno e la comunità del Pian del Levro (Trambileno), il testimone passa ora, per l’appunto, alla comunità di Predazzo.

L’incontro, guidato dal vescovo Lauro in chiesa parrocchiale, sarà trasmesso anche in diretta streaming audio.

Gli incontri mensili, curati dall’Area Annuncio e sincronizzati in tutte le parrocchie della Diocesi, proseguiranno fino a settembre 2021.

Traccia per la preghiera