In preghiera per le vocazioni, veglia con l’Arcivescovo giovedì 4 febbraio a Dro ore 20

Quarta tappa giovedì 4 febbraio alle ore 20.00 a Dro di “Con gli occhi di Dio“, l’itinerario di preghiera vocazionale della Diocesi di Trento, avviato nell’ottobre scorso a Borgo Valsugana. L’arcivescovo Lauro guida una veglia ogni primo giovedì del mese in una parrocchia diversa, invitando tutte le comunità a riunirsi in contemporanea in preghiera (fatte salve le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria). Dopo l’esordio in Valsugana e le veglie a Denno e Bondo, il testimone passa ora alla parrocchia di Dro che curerà anche la traccia di preghiera messa a disposizione di tutte le comunità.

Gli incontri mensili, curati dall’Area Annuncio e sincronizzati in tutte le parrocchie della Diocesi, proseguiranno fino a settembre 2021. Gli appuntamenti alla presenza dell’Arcivescovo vengono trasmessi in diretta streaming audio su questo portale (attraverso il canale YouTube), per offrire un servizio anche a chi non potrà essere presente alla preghiera organizzata, in quella stessa sera, nella propria comunità.

SCARICA QUI LA TRACCIA DELLA VEGLIA IN PDF
SCARICA QUI LA TRACCIA DELLA VEGLIA IN DOC