Preghiera del martedì sera e Messa del giovedì mattina

Famiglia

Riprende a gennaio il consueto appuntamento settimanale di preghiera per e con le famiglieogni martedì dalle 20.45 alle 21.30, presso la Chiesa del Sacro Cuore in viale Verona a Trento. Con l’intento di pregare per le famiglie e i loro bisogni questo momento di preghiera è animato a turno da alcune coppie di sposi, si caratterizza per un momento di adorazione silenziosa, la preghiera di un salmo,  l’ascolto di un brano della Parola di Dio, la meditazione sul testo del Laudati si’, l’espressione di intenzioni di preghiera spontanee, che trovano la loro sintesi nel Padre Nostro finale.

Ritorna anche l’appuntamento settimanale della messa del giovedì mattina presso la chiesa di S. Chiara in via s. Croce a Trento alle ore 9.00. Durante la Messa si rivolgono intenzioni per le famiglie e il primo giovedì del mese, in accordo col Monastero Invisibile, si prega per le vocazioni sacerdotali, religiose e coniugali. L’appuntamento è aperto a tutti coloro che vogliono pregare insieme per le famiglie.