Lampada ai miei passi è la tua Parola

La parola di Dio genera e alimenta i ministeri liturgici
Liturgia

Un incontro con il biblista Gregorio Vivaldelli, nella chiesa di Levico Giovedì 9 gennaio 2020 ad ore 20.30, aperto a tutti coloro che, nella Zona Pastorale  Valsugana e Primiero, cooperano nella liturgia (ministri del canto, ministri della Parola, ministri straordinari della Comunione, addetti al culto e al decoro).

L’incontro vuole far riscoprire e rilanciare la Parola di Dio come fondamento che provoca e vivifica ogni servizio nella chiesa, particolarmente quello indirizzato alla liturgia. Per questo motivo è stato inserito come appuntamento trasversale nell’ambito del progetto “Ministerialità liturgiche a servizio di comunità in cambiamento”, quest’anno dedicato alla Zona Pastorale Valsugana e Primiero.

38056 Levico Terme Trentino-Alto Adige Italia