Il mondo del Volontariato e i Ministri Straordinari della Comunione in ritiro pasquale con il vescovo Lauro

sabato 6 aprile presso il Seminario diocesano
Salute, Pellegrinaggi, Anziani

Si incontreranno nella chiesa del Seminario diocesano di Trento per una mattinata dedicata alla preparazione della Pasqua.
Il vescovo Lauro interverrà con la sua meditazione rivolgendosi ai Ministri della Comunione e a tutti i Volontari che operano nel delicato mondo degli anziani, della malattia e della sofferenza. Dopo la riflessione dell’Arcivescovo sarà esposto il Santissimo Sacramento per l’adorazione Eucaristica, con possibilità di accostarsi singolarmente al Sacramento della Confessione e si concluderà il ritiro con la celebrazione della s. Messa.
Verso le 12.30 chi lo desidera potrà pranzare presso la mensa del Seminario, solo previa prenotazione telefonica al servizio Salute, Pellegrinaggi, Anziani, entro mercoledì 3 aprile (tel. 0461/891.155 o 0461/891.127).

Scarica la LOCANDINA del ritiro.

Corso III Novembre 46, 38122 Trento Trentino-Alto Adige Italia